Due o tre cose che so di lei…




Al di là delle polemiche, il mio è un blog poetico: dunque, vorrei annotare, modestamente, due piccole osservazioni riguardo al mio secondo libro (per ora manoscritto), che, ai pochissimi a cui è stato sottoposto, ha fatto una buona impressione… Sempre che tra i miei lettori del blog ci sia qualcuno interessato anche a quel che scrivo in poesia: me lo auguro…
Il mio secondo libro – titolo ancora incerto tra due - mi è parso un lavoro con una notevole carica di Streben (tensione, inquietudine) e di Sehnsucht (smania del desiderare una felicità indistinta, anche attraverso il sogno)…
Dunque, siamo in pieno spirito romantico… Ovviamente, di un romantico che vive ai giorni nostri… Ad ogni modo, c’è anche una vena espressionistica, da poemetto denso e incandescente dell’Est Europa…
Che dire: intanto la mia vita quotidiana procede e si sta come d’autunno sugli alberi le foglie, tanto per citare Ungà…
Sono sempre molto interessato al dialogo con le persone… Sono allergico ai discorsi troppo teorici, alle analisi spocchiose e a ciò che non sia carnalmente concreto…

un caro saluto


Commenti

Post più popolari